Peeling Banana
Di come ho finito il mio album (che poi era un quaderno).
Questa, lei, the zoccola, my preferita, non mi usciva mai. Tutte le altre sì. Ma lei mai. Ma mai e dico mai.E in più sul mio album delle figurine (che poi era un quaderno) c’era scritto SPI E. Capite? SPI E. Inaccettabile.Così un giorno prendo il coraggio a quattro mani (le mie e quelle del mio me eterosessuale) e fermo nel cortile della scuola un ragazzino a cui, destino infame, era appena uscita la C da quel cacchio di leccalecca alla pesca con gommamasticante all’interno."Scusa? Ma le collezioni? No perché io sto cercando di finire l’album e questa non mi esce mai ma mai mai mi manca solo lei ti prego ti pago.”"(E tu chi cazzo sei?) Sì, prendi."
Il mio me eterosessuale non l’ho da allora più visto. Però ho finito l’album (che poi era un quaderno).

Di come ho finito il mio album (che poi era un quaderno).

Questa, lei, the zoccola, my preferita, non mi usciva mai. Tutte le altre sì. Ma lei mai. Ma mai e dico mai.
E in più sul mio album delle figurine (che poi era un quaderno) c’era scritto SPI E. Capite? SPI E. Inaccettabile.

Così un giorno prendo il coraggio a quattro mani (le mie e quelle del mio me eterosessuale) e fermo nel cortile della scuola un ragazzino a cui, destino infame, era appena uscita la C da quel cacchio di leccalecca alla pesca con gommamasticante all’interno.

"Scusa? Ma le collezioni? No perché io sto cercando di finire l’album e questa non mi esce mai ma mai mai mi manca solo lei ti prego ti pago.”

"(E tu chi cazzo sei?) Sì, prendi."

Il mio me eterosessuale non l’ho da allora più visto. Però ho finito l’album (che poi era un quaderno).