Peeling Banana

Ho sognato di beccare Lorelai Gilmore di notte nel locale di Luke. Stava cucinando zitta zitta. Le chiedo il perché e mi fa: “sto facendo una sorpresa a Luke, questa è la nostra salsa speciale, assaggia!”. La provo, resto incantato e penso “dev’essere questo il sapore del vero amore!

Qualche giorno fa ho rivisto con sorella il filmino del suo matrimonio e ho colto l’occasione per togliermi qualche sfizio. A parte il fatto che io portavo le fedi ed ero stupondo, a un certo punto ho iniziato a fare una serie di considerazioni e domande spontanee che proprio non ho resistito del tipo guarda con quell’acconciatura stavi benissimo, che bel trucco ma l’avevi fatto da sola, io comunque con i tacchi avrei osato un po’ di più e oh comunque quel vestito era proprio bello con quel gusto squisitamente anni 90.

Io, il coinquilino, l’attuale ragazzo di ex coinquilina che se la faceva con uno degli amici di lei (classy), l’attuale migliore amico ma ex ragazzo di coinquilina che a una certa le ha detto no guarda che. Altri?

Secondo me ‘sta casa è stata costruita su un cimitero di indiani sensibili. 

Questa cosa la deve finire. Ho un armadio troppo piccolo e non so più dove infilarmi la roba.


Seriamente, non mi piace questo mobbing che solo perché sono arrivato dopo mi hanno affibbiato l’anta polly pocket. Tié, questo è l’armadio, arrangiati, cazzi tuoi. Oh! Manco a Suor Maria Claretta.